L’Azienda Agricola “Poggio Tobruk” si estende su un’area di 130 Ha nel territorio del Comune di Pienza. L’antico casolare sorge sulle dolci colline del Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d’Orcia dichiarato dall’Unesco “ Patrimonio dell’Umanità” e permette di godere di un suggestivo panorama fra coltivazioni di olivi e una campagna che riesce a suscitare emozioni sempre nuove a seconda delle stagioni. A pochi chilometri si trovano i centri medioevali di Pienza, città di Pio II, Monticchiello, l’antico borgo termale di Bagno Vignoni, San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia con la Rocca a Tentennano, Montalcino e Montepulciano tutti luoghi di notevole interesse paesaggistico, storico-culturale ed enogastronomico.

Proponiamo ai nostri ospiti la prima colazione. La colazione è servita in un ampio salone arredato seguendo lo stile sobrio ed elegante dei casolari toscani.

L’Azienda produce olio extra-vergine di oliva che è possibile degustare insieme ad ottimi vini locali.
I nostri ospiti potranno effettuare passeggiate ed escursioni in mountain bike, percorsi all’interno dell’Azienda o lungo l’antica Via Francigena per cogliere ed osservare le bellezze faunistiche del Parco.

Gallery

Scorri le foto cliccando

6

Appartamenti

16

Posti letto

130

Ettari